Stiamo assumendo! Lavora con noi!

ATTENZIONE: Questo è un articolo datato. Dato il grande numero di richieste potremmo non essere in grado di rispondere a tutti. Ci scusiamo per il disagio. Risponderemo se si aprirà una nuova posizione.

Comunichiamo che l’Agenzia Matrimoniale desidera investire nel suo organico ed è pronta ad assumere nuovo personale altamente specializzato!

La figura che stiamo cercando è un nuovo Love Coacher che aiuterà l’agenzia matrimoniale ad assistere maggiormente tutti i clienti che desiderano questo nostro nuovo caloroso servizio di assistenza d’amore, in un momento in cui questa richiesta sta diventando numerosa, in una società sempre più complessa.

Lo ripetiamo: il servizio di Love Coaching che offriamo non è banale e richiede di investire tempo e cuore, per cui, dato che il servizio sta andando letteralmente a ruba, abbiamo bisogno di te! Avere più Love Coacher significa avere più energia da parte dell’agenzia nel dare una mano a molte più persone bisognose di ritrovare l’amore! 😀

Perciò: lavori nel campo della psicologia? Hai seguito un master in terapia della coppia? o sei un sessuologo? Pensi fuori dagli schemi, e sei disponibile a trasferimenti per l’Europa pur di risolvere i problemi sentimentali delle persone? Se sì, forse sei la persona che stiamo cercando e potresti diventare il nostro nuovo Love Coacher Agenzia Matrimoniale Futura 😎

I candidati Love Coacher potranno inviarci il loro curriculum vitae in formato Europass al nostro indirizzo info@agenziafutura.com! Si prega di precisare nel curriculum che si concede il materiale nel rispetto delle vigenti normative sulla privacy locali, o non potremmo archiviare il tuo curriculum.

I nostri clienti meritano il meglio. Aiutaci a raggiungere questo obiettivo!

Crediti immagini

2 thoughts on “Stiamo assumendo! Lavora con noi!”

  1. Salve
    Sono Andrea 41 anni laureato in psicologia indirizzo sessuologico..attualmente non esercito la professione ma sono abilitato..vorrei conoscere la vostra proposta di lavoro.
    Saluti
    Andrea

    1. Buongiorno Andrea,

      Questo suo commento è del 2020 ma l’articolo è del 2018. Abbiamo comunque messo il vostro indirizzo email nella nostra lista dei curriculum se si riaprisse la posizione. Grazie mille!

Comments are closed.